Novità

PORTA BLINDATA CERTIFICATA FICHET
SERIE FOXEO MODELLI S E HIS

A partire da Maggio 2016 sono uscite le nostre nuove porte blindate Foxeo S e Foxeo His. La prima –Foxeo S – è una porta per appartamenti, ad anta singola, in classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea. La seconda – Foxeo His – è un classico portoncino ma di classe antieffrazione più elevata (4).

Tutti i modelli della gamma Foxeo montano una serratura con cilindro 787.Z (oppure il cilindro F3D) , studiata per resistere a molteplici tentativi di scasso. La serratura è stata certificata secondo i criteri in vigore presso i laboratori francesi e idonei alla normativa europea. Le chiavi del cilindro 787.Z ed F3D non sono duplicabili, se non negli stabilimenti dell’azienda in Francia. Strutturalmente la porta è costituita da un battente interno dello spessore di 66 mm e da due lamiere in acciaio spesse 2 mm. La chiusura si basa su un sistema di chiavistelli, perni anti-cardinamento e cerniere regolabili, in altezza e larghezza, eredi della grande esperienza dell’azienda francese nella
produzione di porte di sicurezza.

Per scoprire le nuove porte Fichet Foxeo clicca qui

FICHET F3D, LA CHIAVE IMPOSSIBILE DA COPIARE

fichet f3D

Entrate nella terza dimensione con Fichet, grazie ad una chiave che non avete mai visto.

Fichet f3d, piccolo gioiello d’innovazione e di design, è associato ad una tecnologia di cilindro completamente nuova, inviolabile e impossibile da manipolare.

UNA CHIAVE D’ECCEZIONE

A partire dai tre grandi valori della chiave d’abitazione ( non copiabilità, funzionalità e robustezza), Fichet Serrurerie Batiment, ha sviluppato la tecnologia f3d.

Meglio ancora, la nuova chiave Fichet f3d, dal design ed ergonomia eccezionali, prende una distanza di anticipo su tutti gli altri concetti esistenti.

FUNZIONAMENTO

Parte “intelligente” della serratura dove si introduce la chiave, il cilindro e’ dotato di un “effetto pompa”.

Mostra delle capacità di resistenza all’effrazione mai viste prima: impossibile per il ladro “sentire”, quindi alcuna possibilità di apertura fine! senza riferimenti un’apertura per manipolazione non e’ immaginabile.

La parte attiva della chiave che entra nel cilindro, anima i componenti del cilindro in un movimento complesso nelle tre dimensioni.

Grazie a questo movimento la chiave è riconosciuta e l’apertura della porta autorizzata.

Questa tecnologia spiega la forma originale della chiave (modello brevettato e depositato) certamente sorprendente, ma rassicurante per la sua evidente complessità. la sua forma la rende impossibile da copiare.

COMFORT E FACILITA’ D’USO

La lunghezza della chiave Fichet f3d, che permette piu’ di 11 milioni di combinazioni, il suo peso dovuto all’utilizzo di acciaio inox massiccio, sono allo stesso modo elementi rassicuranti: basta con le chiavi troppo fini e troppo leggere che si disperdono e confondono con le altre.

L’ergonomia dell’impugnatura della chiave, concepita per essere in armoniavisiva con l’inox e’ particolarmente studiata.

La sua facilità di presa è eccezionale e la manovra del cilindro e’ ideale sia per bambini che per persone anziane.

Infine grazie agli inserti intercambiabili e ad una scelta tra undici colori tendenza la chiave f3d si armonizza con tutti i gusti e permette di personalizzarne l’appartenenza.

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche, potete consultare il seguente allegato:

Vecchie porte blindate?

Ecco cosa dicono gli esperti:

Share by: