top of page
Interior with door

Point Fort FICHET

Il tuo fornitore di fiducia

QUALITÀ DEI PRODOTTI FICHET A MILANO

Se cercate un'azienda punto di riferimento per porte blindate Fichet a Milano, serrature, cilindri e casseforti a Milano, Fichet Gandini è la risposta: la qualità dei prodotti Fichet si è sempre fondata sulla ricerca e sviluppo ininterrotto di tecnologie e innovazioni rivoluzionarie in materia di sicurezza e di design.

 

Per comprendere al meglio l'alta qualità e gli elevati standard che caratterizzano i prodotti messi a disposizione dalla nostra azienda, vi forniamo alcuni approfondimenti che vi permetteranno di conoscere e familiarizzare con la tecnologia di Fichet Service Gandini: un marchio che vanta più di 400 concessionari in Europa, selezionati per la loro competenza e professionalità.

GUIDA ALL'ACQUISTO

Guida all'acquisto

ATTENZIONE AI CILINDRI "COMPATIBILI" NON ORIGINALI!

Alcuni siti web e serraturieri poco professionali, propongono cilindri “compatibili” in sostituzione ad un cilindro di alta sicurezza Fichet, mettendo quindi a rischio il livello di sicurezza della vostra porta.
Esigete il marchio Fichet!

Se siete tentati di sostituire il vostro cilindro di alta sicurezza Fichet con uno “compatibile”, sappiate che rimuovendo un cilindro Fichet saranno perse le certificazione e le sue qualità di resistenza all’effrazione.
Vi consigliamo pertanto di consultare un rivenditore Fichet e di avvalervi del consiglio di un professionista esperto di porte e casseforti a Milano.

Aprendo la porta

DETRAZIONI FISCALI E CERTIFICAZIONI

Il bonus ristrutturazione, è un’agevolazione fiscale, regolata dall’articolo 16-bis del Dpr 917/86 Tuir, che spetta sugli interventi di ristrutturazione edilizia.
In pratica, il bonus, consiste in una detrazione IRPEF pari al 36% delle spese sostenute per realizzare i lavori fino ad un massimo di spesa pari a 48.000 euro.
Tale detrazione fiscale, però, grazie agli interventi dei vari governi che si sono succeduti nel tempo, è stata aumentata al 50% a partire dalle spese sostenute dal 26 giugno 2012.
Oggi, grazie alla nuova Legge di Bilancio 2018, la suddetta detrazione 50% è stata prorogata senza modiche fino al 31 dicembre 2018.
Il bonus ristrutturazione 2018, funziona come nei passati anni, per cui il contribuente interessato a fruire della detrazione delle spese, deve effettuare il pagamento di tutte le spese mediante il cd. bonifico parlante riportante l’apposita dicitura.
Il contribuente ha la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per un massimo di 96.000, suddividendo l’importo totale della detrazione spettante, in 10 quote annuali di pari importo.

La prima quota detraibile del bonus ristrutturazione, è dichiarative dall’anno successivo a quello delle spese, per cui se sono state effettuate nel 2018, la prima quota deve essere fruita a partire dalla dichiarazione dei redditi 2019 fino a quella del 2030.
Non perdere l’occasione di poter mettere al sicuro la tua casa pagando la tua nuova porta blindata Fichet a Milano a metà prezzo!

 

ALCUNE NORME

Per scegliere la vostra porta blindata o serratura di sicurezza vi forniamo alcune norme e una pratica guida che vi aiuteranno nella scelta.

img.LTE0ODk2OTMwODI.jpeg

VECCHIE PORTE BLINDATE?

Ecco cosa dicono gli esperti:

bottom of page