Porte blindate Fichet

Serramenti di sicurezza certificati

Le porte blindate Fichet rappresentano le soluzioni ideali sia per la protezione di appartamenti privati e locali residenziali, sia per l’installazione presso uffici e laboratori che richiedono serramenti di sicurezza di particolare affidabilità.

La Fichet Service Gandini di Milano mette a disposizione porte Fichet, marchio leader nella realizzazione di porte certificate  per la sicurezza degli ambienti privati.

Il cilindro Fichet rappresenta un sistema di protezione contro ogni tentativo di forzatura della serratura, testato contro manomissione, scasso, taglio, foratura o strappo. Le serrature Fichet vengono fornite in dotazione con set di 4 chiavi e una scheda codificata consegnata rigorosamente sigillata, sarà possibile solo tramite questa richiedere la copia della chiave.

PORTE BLINDATE
SERIE FOXEO, SPHERIS E FORGES

Le porte blindate Fichet delle serie Forges, Spheris e della nuova serie FOXEO  sono sistemi completi per la difesa:

  • serrature di difesa fichet integrata
  • battente a struttura metallica, armatura centrale integrata e lamiere d’acciaio esterna ed interna
  • telaio in acciaio, spessore 20/10mm da fissare e da sigillare
  • sistema di rotazione regolabile, rinforzato e protetto.


L’insieme eseguito sempre su misura offre una resistenza omogenea agli eventuali tentativi di effrazione forzata (foratura o strappo del cilindro, taglio dei chiavistelli, sfondamento o scardinamento della porta, taglio battente, etc.)
Le porte blindate Fichet presentano uno spessore da 60 a 100 mm. Tale spessore abbinato alle caratteristiche isolanti conferisce alle porte un eccellente isolamento contro i rumori esterni e le variazioni termiche.

Punto di forza delle porte blindate Fichet è il nuovo cilindro F3D progettato per resistere contro ogni tentativo di apertura mediante manomissione, scasso, taglio, foratura o strappo.

PORTE BLINDATE SERIE FORTSYL

Le porte blindate Forstyl sono interamente progettate e realizzate per poter affrontare le condizioni climatiche più dure. Il loro rivestimento e i loro due giunti di tenuta periferici conferiscono loro un elevato livello di isolamento dall'aria, dall'acqua e dal vento, classificato dal cTBA.

La sua progettazione, grazie al taglio termico, ed il suo pannello di schiuma isolante estrusa integrata nel battente, le conferiscono un eccellente isolamento contro il freddo.
Parte fondamentale delle serrature di difesa delle porte blindate Fichet è il nuovo cilindro F3D che è stato progettato per resistere ad ogni tentativo di apertura mediante effrazione o scasso. Il cilindro F3D è oggi considerato un punto di riferimento nel settore dei cilindri ad alta sicurezza.

Ogni porta blindata Fichet è dotata di un set di 4 chiavi e una scheda codificata in una custodia sigillata. Soltanto attraverso la carta codificata, di cui siete l'unico possessore, potrete far eseguire una copia della chiave.

SERIE CAVIPORTE
- PORTA BLINDATA PER CANTINA
- PORTA DI SERVIZIO

Fichet Caviporte con la sua struttura metallica, conta 5 punti di blocco per difendere efficacemente la vostra cantina. Fichet offre soluzioni efficienti anche per proteggere l'accesso interno ai locali della vostra abitazione come garage,lavanderia e altro.

Share by: