Serrature da applicare

Ecco alcuni modelli modelli di serrature da applicare:

 

Cilindri ad alta sicurezza

Cilindri alta sicurezza progettati per resistere ai tentativi d’apertura mediante manipolazione o scasso con grimaldello.

Per equipaggiare le sue serrature di difesa e porte blindate, Fichet Serrurerie Bâtiment sviluppa i propri cilindri alta sicurezza che sono oggi il punto di riferimento in materia di resistenza all’effrazione.

Il cilindro 787.Z (brevetto Fichet), concentrato di tecnologia, è considerato come il punto di riferimento.

Con le sue numerose protezioni integrate, è stato progettato per resistere ai tentativi d’apertura mediante manipolazione, scasso con grimaldello, taglio, foratura e strappo.

La chiave 787.Z (brevetto Fichet) non comporta alcun contrassegno apparente. È impossibile da identificare in caso di smarrimento o furto.

Soltanto la carta codificata rilasciata con la serie di chiavi sotto astuccio sigillato, permette di far eseguire, nello stabilimento di Fichet Serrurerie Bâtiment, una riproduzione della chiave 787.Z.

cilindri
cilindri
Fichet 3d

F3D: LA SERRATURA Fichet che rivoluziona la sicurezza

Per appartamento o villa: una straordinaria innovazione in materia di sicurezza.

fichet f3D

L'innovativo cilindro Fichet F3D offre altissima resistenza all'effrazione grazie al sistema tridimensionale, tecnologia già presente nelle porte blindate e le serrature Fichet.


Caratteristiche tecniche :
• Sistema incopiabile: è possibile effettuare una copia della chiave solo negli stabilimenti di Fichet Serrurerie Bâtiment presentando la carta di proprietà
• Personalizzazione: disponibili ben 11 colori ‘tendenza’ tra cui scegliere
• Una forma unica, facile da utilizzare ed ergonomica, soprattutto i bambini e anziani

 

Resistenza e affidabilità testate
Fichet F3D è un cilindro con effetto a pompa. Non possiede nessuna molla ed è munito di un dispositivo contro l’apertura senza scasso (brevettato F.S.B.). Inoltre é stato ideato per resistere agli attacchi distruttivi, grazie a una blindatura multistrato.

Il cilindro Fichet F3D ha superato con successo tutti i test anti effrazione effettuati dal CNPP (Centre National de Prévention et de Protection - Pole Européen de Sécurité - Vernon - France): apertura senza scasso, trapanatura, sfondamento, strappo, etc... Risultando idoneo per serrature e porte blindate appartenenti alle classi più elevate del marchio A2P, un marchio di qualità riconosciuto dalle assicurazioni.

Share by: